Posizioni aperte:
No. 2 OPERATORI SU FUNE per la zona di Arezzo e provincia
Requisiti richiesti:
- Attestato/patentino abilitante al lavoro su fune in corso di validità (MODULO A).
- Esperienza nella realizzazione di manutenzioni ordinarie: coperture, messa in sicurezza, ricostruzioni, muratura in generale (rasature, tassellature, realizzazione impermeabilizzazioni, piastrellature, tinteggiature).
- Automunito – in possesso di patente B.
Verranno valutati positivamente sia candidati con esperienza sia candidati che, pur essendo già entrati in possesso del Modulo A, devono ancora fare un percorso di crescita e di formazione. Altresì, saranno prese in considerazione le candidature di coloro che hanno maturato esperienza nel settore edile ma non sono in possesso del predetto Modulo. L’azienda si farà carico delle spese per la frequentazione dei corsi per l’ottenimento delle abilitazioni richieste per l’ottenimento del predetto Modulo.
Forma contrattuale e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza maturata.
- Contratto di lavoro: tempo pieno
- Disponibilità: dal Lunedì al venerdì
Invia la tua candidatura
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Operatore su Fune sono pregati di inviare il proprio curriculum, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali, che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.